Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Aisling Ink » 10/04/2012, 21:06

L'ho scoperto più di un anno fà su un sito riguardante Lauren Faust, stavo cercando notizie suller superchicche e si parlava del nuovo cartone sui MLP D: e siccome ne ero una grande fan da bambina ho dovuto assolutamente vedere di cosa si trattava. Non pensavo di innamorarmene tanto.
Aisling Ink
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Nightmare Moon

Messaggioda Calicanto » 10/04/2012, 21:18

Aisling Ink ha scritto:L'ho scoperto più di un anno fà su un sito riguardante Lauren Faust, stavo cercando notizie suller superchicche e si parlava del nuovo cartone sui MLP D: e siccome ne ero una grande fan da bambina ho dovuto assolutamente vedere di cosa si trattava. Non pensavo di innamorarmene tanto.

↑ ↑ ↑ ↑ ↑
In teoria è così che dovrebbe essere normalmente, "ero una fan da bambina e quindi gli do un'occhiata", siamo noi gli strambi. :lol:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Aisling Ink » 10/04/2012, 21:23

Calicanto.. ha scritto:
Aisling Ink ha scritto:L'ho scoperto più di un anno fà su un sito riguardante Lauren Faust, stavo cercando notizie suller superchicche e si parlava del nuovo cartone sui MLP D: e siccome ne ero una grande fan da bambina ho dovuto assolutamente vedere di cosa si trattava. Non pensavo di innamorarmene tanto.

↑ ↑ ↑ ↑ ↑
In teoria è così che dovrebbe essere normalmente, "ero una fan da bambina e quindi gli do un'occhiata", siamo noi gli strambi. :lol:

Hehe, in effetti mi sono sempre chiesta come dev'essere appassionarsi allo show dal nulla.

P.s. adoro il tuo avatar D:
Aisling Ink
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Nightmare Moon

Messaggioda Calicanto » 10/04/2012, 22:03

Aisling Ink ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:

↑ ↑ ↑ ↑ ↑

Hehe, in effetti mi sono sempre chiesta come dev'essere appassionarsi allo show dal nulla.

P.s. adoro il tuo avatar D:

Grazie! :tssorriso:
Si tratta di Skullkid, da "The Legend of Zelda: Twilight Princess"
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Brovic » 10/04/2012, 23:08

Di solito quando mi annoiavo andavo su Memebase,che al fondo pagina ha dei collegamenti a siti sempre con marchio Memebase,che però sono "specializzati" in altri argomenti.Ne sceglievo uno a caso e guardavo qualche immagine,così un girono beccai "My little brony".Guardai le immagini e ammisi che alcune erano simpatiche.Poi di giorni in giorno in giorno andavo sempre più spesso su quel sito,fin quando non mi decisi a vedere cosa effettivamente erano questi pony.Il resto si sà.
Brovic
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: AJ/Vinyl Scratch

Messaggioda Darix96 » 11/04/2012, 0:01

Un mio amico mi disse di cercare una canzone e, appunto, cercandola su YouTube trovai questo video
http://www.youtube.com/watch?v=qVCFV7jT9ho
maledetto cellulare, non sà nemmeno linkare i video...
che dire, amore a prima vista, mi guardai tutta la prima serie, o quasi in 3 giorni, poi i sottotitoli , mi indicarono la strada per il foruml
Ultima modifica di Darix96 il 11/04/2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Discord86 » 11/04/2012, 21:44

Mmh... Credo che fu perché mi linkarono la Pony Anthology, visto che adoro gli AMV antologici di quel tipo.
Immagine
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Gimmo » 12/04/2012, 7:21

30 dicembre. Era una giornata fredda e nevosa, ed io stavo tranquillamente cazzeggiando su youtube. Suddenly, (accanto a un video di uncle dolan) a related video appears. "fluttershy is late" :yay: . Lo guardai. Lo riguardai molte volte per capire perché un mini pony alato giallo che parla con un coniglietto fosse così... interessante?
Ed è così che inizio la mia discesa (o ascesa?) nell' herd.
Gimmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna-Rarity-Octavia

Messaggioda warulver » 12/04/2012, 13:23

Me lo ha fatto conoscere una mia amica Rumena. Stavamo parlando su skype e mi ha passato qualche clip di FIM. Ammetto che inizialmente mi pareva una cosa...diciamo poco adatta a me, ma poi la curiosità ha vinto e ho guardato il primo episodio...poi il secondo...poi il terzo e così via. And that's how my bronyself was made *-*
Immagine
warulver
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda R@nt » 12/04/2012, 15:12

Scoperti (ahimè) dopo tanto tanto tempo che ne sentivo parlare. Da buon 9gagger mi capitava spesso di vedere in alcuni meme questi personaggi, e pure tanta gente ne era fissata sul TuoTubo nei YTP. Inizialmente non me ne fregò nulla: sentivo parlare di "Derpy", e tanti utenti, pure maschi, che guardavano questo show, eppure in testa mia rimaneva l'idea del My Little Pony "old style", il quale non l'ho mai visto, ma mi sa tanto di "coccole e pettinarsi la criniera". Incappai pure in alcuni spezzoni per sbaglio nelle mie lunghe sessioni di video su youtube, ma non conoscendo il contesto non mi significava nulla una scena presa singolarmente. Fatto sta che alla fine decisi che per curiosità valeva la pena dare un'occhiata. E' stato come accendersi la prima sigaretta (si...fumo, brutto vizio): la prima puntata non mi entusiasmò (pensai: oh che palle, un cartone ad avventura che per di più ti butta addosso la trama in 5 secondi e dopo altri 5 già il mondo sta per finire, altro che ben scritto), ma dato che l'avventura era divisa in 2 parti mi guardai la 2 puntata....e poi la 3 e così via. Posso dire infatti che la puntata che effettivamente ha dato il via al tutto è stata la terza. E poi me le cominciai a veder tutte, 3 o 4 puntate la sera prima di andar a letto, e tra cose buffe e canzoncine orecchiabili mi ossessionò tornandomi in mente durante il giorno.
R@nt
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie/Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville