Aisling Ink ha scritto:L'ho scoperto più di un anno fà su un sito riguardante Lauren Faust, stavo cercando notizie suller superchicche e si parlava del nuovo cartone sui MLP D: e siccome ne ero una grande fan da bambina ho dovuto assolutamente vedere di cosa si trattava. Non pensavo di innamorarmene tanto.
Calicanto.. ha scritto:Aisling Ink ha scritto:L'ho scoperto più di un anno fà su un sito riguardante Lauren Faust, stavo cercando notizie suller superchicche e si parlava del nuovo cartone sui MLP D: e siccome ne ero una grande fan da bambina ho dovuto assolutamente vedere di cosa si trattava. Non pensavo di innamorarmene tanto.
↑ ↑ ↑ ↑ ↑
In teoria è così che dovrebbe essere normalmente, "ero una fan da bambina e quindi gli do un'occhiata", siamo noi gli strambi.
Aisling Ink ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Aisling Ink ha scritto:L'ho scoperto più di un anno fà su un sito riguardante Lauren Faust, stavo cercando notizie suller superchicche e si parlava del nuovo cartone sui MLP D: e siccome ne ero una grande fan da bambina ho dovuto assolutamente vedere di cosa si trattava. Non pensavo di innamorarmene tanto.
↑ ↑ ↑ ↑ ↑
In teoria è così che dovrebbe essere normalmente, "ero una fan da bambina e quindi gli do un'occhiata", siamo noi gli strambi.
Hehe, in effetti mi sono sempre chiesta come dev'essere appassionarsi allo show dal nulla.
P.s. adoro il tuo avatar D:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti