Howling Wind ha scritto:Sì, ma non è che è una scusa, nel senso il gameplay complessivo non brilla ed è un'opinione abbastanza condivisa

Poi le ho ugualmente apprezzate eh
Non brilla tanto perchè è strutturato come un training. Indubbiamente ha delle mancanze nel single, nel multi risplende un 200% in più, anche se c'è da dire che la parte action che ha prevalenza su quella rts mi fà preferire, al solito, GG2.
Comunque, l'approccio online è totalmente differente, raramente i "recensori" riescono a capirlo. Ho visto gente che diceva "eh, ma basta schiacciare il pulsante d'attacco a caso!".
Dimostrazione che non si è capito nulla, visto che ci si basa SEMPRE sui team attack :/
Spesso (sopratutto in altri casi) sembra che la gente (mi riferisco ai "recensori") non provi nemmeno a capire quello che il gioco gli dice. E vengono pure pagati

Concordo che non è un capolavoro, specialmente se non si ha un'anima metallara è impossibile apprezzare veramente quello che è uno dei più grandi tributi videoludici al genere mai visto

Rimane comunque uno dei 3 titoli veramente innovativi e decenti di questa generazione di console