A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Howling Wind » 27/05/2012, 20:08

Longopazzo TEB ha scritto:debbo dire che brutal legend spacca non poco

anche se dopo un pò diventa ripetitivo

Ma infatti se lo dovessi giudicare solo come gameplay sarebbe abbastanza mediocre come gioco, ma quello che è figo è tutto ciò che ci sta attorno... E poi non ci si annoia mai ad usare il Face Melter >BD
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 27/05/2012, 20:49

Howling Wind ha scritto:

Ma infatti se lo dovessi giudicare solo come gameplay sarebbe abbastanza mediocre come gioco, ma quello che è figo è tutto ciò che ci sta attorno... E poi non ci si annoia mai ad usare il Face Melter >BD

...Ma lo sapete che il gameplay (cioè le battaglie tra palchi) sono state studiate per l'online, e che durante il single play introduce i vari elementi, vero? :facehoof:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 27/05/2012, 20:56

Fenrir Werewolfe ha scritto:
Howling Wind ha scritto:

...Ma lo sapete che il gameplay (cioè le battaglie tra palchi) sono state studiate per l'online, e che durante il single play introduce i vari elementi, vero? :facehoof:

Sì, ma non è che è una scusa, nel senso il gameplay complessivo non brilla ed è un'opinione abbastanza condivisa :P Poi le ho ugualmente apprezzate eh
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 27/05/2012, 21:06

Howling Wind ha scritto:
Sì, ma non è che è una scusa, nel senso il gameplay complessivo non brilla ed è un'opinione abbastanza condivisa :P Poi le ho ugualmente apprezzate eh

Non brilla tanto perchè è strutturato come un training. Indubbiamente ha delle mancanze nel single, nel multi risplende un 200% in più, anche se c'è da dire che la parte action che ha prevalenza su quella rts mi fà preferire, al solito, GG2.
Comunque, l'approccio online è totalmente differente, raramente i "recensori" riescono a capirlo. Ho visto gente che diceva "eh, ma basta schiacciare il pulsante d'attacco a caso!".
Dimostrazione che non si è capito nulla, visto che ci si basa SEMPRE sui team attack :/
Spesso (sopratutto in altri casi) sembra che la gente (mi riferisco ai "recensori") non provi nemmeno a capire quello che il gioco gli dice. E vengono pure pagati :facehoof:
Concordo che non è un capolavoro, specialmente se non si ha un'anima metallara è impossibile apprezzare veramente quello che è uno dei più grandi tributi videoludici al genere mai visto :tssorriso:

Rimane comunque uno dei 3 titoli veramente innovativi e decenti di questa generazione di console
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Reilg » 27/05/2012, 21:36

Rimettendo un po' in ordine ho rimesso le mani su Half Life 2;non devo aggiungere altro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Calicanto » 27/05/2012, 21:57

Reilg ha scritto:Rimettendo un po' in ordine ho rimesso le mani su Half Life 2;non devo aggiungere altro.

Senti, serve aver giocato il primo per capirci qualcosa? Perché ho l'Orange Box da un po' ma Half Life 2 non l'ho ancora provato...
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda VixVixious » 27/05/2012, 22:01

Calicanto.. ha scritto:
Reilg ha scritto:Rimettendo un po' in ordine ho rimesso le mani su Half Life 2;non devo aggiungere altro.

Senti, serve aver giocato il primo per capirci qualcosa? Perché ho l'Orange Box da un po' ma Half Life 2 non l'ho ancora provato...

Stessa situazione tua. Non ci sto capendo quasi niente, ma è divertente lo stesso :lol: :P
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Reilg » 27/05/2012, 22:02

Calicanto.. ha scritto:Senti, serve aver giocato il primo per capirci qualcosa? Perché ho l'Orange Box da un po' ma Half Life 2 non l'ho ancora provato...

Iniziare dal primo aiuta molto a capire a livelli di storia quindi si,io te lo consiglio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 27/05/2012, 22:26

VixVixious ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:

Stessa situazione tua. Non ci sto capendo quasi niente, ma è divertente lo stesso :lol: :P

Toh, pesta:

Occhio che poi comincia il 2 :asd:

Baideuei, metà del lore di Half Life 2 lo si capisce ingame: anche io ci ho giocato prima del predecessore, pensando che spiegasse l'origine dei combine, di City 17, di Ravenholm e tutto ciò che si incontra: in realtà il "salto mortale" che ha fatto l'ambientazione va in larga parte intuito osservando indizi, ritagli di giornale, frasi di NPC e così via.
Potessi tornare indietro sì, giocherei prima a Half Life e poi al 2, ma non è indispensabile. Casomai lo è fare prima HL2 e poi i due Episodes :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SuperDario9996 » 29/05/2012, 9:52

Sto approdando nel mondo di Minecraft, dopo l'esperienza noiosissima dell'Alpha :D
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. [Mewtwo]
ImmagineImmagine
SuperDario9996
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware