My Little Humans

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Vi piacciono le versioni umanizzate dei pony?

Le adoro!
67
20%
Alcune le trovo interessanti e ben fatte.
192
56%
Non mi fanno nè caldo nè freddo.
21
6%
Non mi piacciono, tranne qualche rara eccezione.
45
13%
Bleah!
18
5%

Voti totali : 343

Re: My Little Humans

Messaggioda abronymo » 29/05/2012, 17:10

"ODIO geniunamente quell'individuo"
Filosofia brony: Ama e tollera (ma solo quelli che ti vanno bene).
I'm goin to love and tolerate the shit out of you.
Cliccate per perdere tempo a vedermi giocare :P
abronymo
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/05/2012, 17:16

Censor dr.Towers ha scritto:
p.s. invece è colpa sua provocare istinti sessuali!

ma se a certa gente piace quel genere di immagini a te che problema da scusa XD?
comunque mi unisco a quelli che non apprezzano megasweet. Oltre per il genere (che non apprezzo) ha uno stile che proprio non mi piace per niente :|
JJ invece lo preferisco di gran lunga,con princess molestia mi faccio sempre una gran montagna di risate :lol:
Anche lui comunque scade nel "troppo" ogni tanto eh,solo che è roba che non mette su DA.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Dr. Towers » 29/05/2012, 17:38

+Crimson Pencil+ ha scritto:
p.s. invece è colpa sua provocare istinti sessuali!

ma se a certa gente piace quel genere di immagini a te che problema da scusa XD?
comunque mi unisco a quelli che non apprezzano megasweet. Oltre per il genere (che non apprezzo) ha uno stile che proprio non mi piace per niente :|
JJ invece lo preferisco di gran lunga,con princess molestia mi faccio sempre una gran montagna di risate :lol:
Anche lui comunque scade nel "troppo" ogni tanto eh,solo che è roba che non mette su DA.

Immagine
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda SM853 » 29/05/2012, 19:06

abronymo ha scritto:"ODIO geniunamente quell'individuo"
Filosofia brony: Ama e tollera (ma solo quelli che ti vanno bene).

Il "love and" andrebbe tolto dal motto, seriamente. Odiare fa parte della natura umana.
Posso tollerare QUASI tutto quello che si può, ma se mi metto pure ad amare, finisco come Roger in American Dad
(ossia che si avvelena dentro fino a quando CREPA)
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Yazid2 » 29/05/2012, 19:21

Il vantaggio di non essere registrato su DeviantArt è che non vedo le immagini troppo hot, di conseguenza non conosco il lato oscuro di Megasweet. :awesome: (che sembra di soffrire di doppia personalità, dato che disegna tanto i semplici e carini pony che le zozzerie).
JJ (cugino di Jarrett?), sarà anche un porceddu, ma apprezzo molto la chiave ironica in cui vede lo show e lo rappresenta nei disegni.
(Il fatto che questi figli di un alicorno stanno iniziando anche a guardagnari sopra, mi fa girare gli ingranaggi. :pazza: )

EDIT: Il mio autore preferito è Kreoss, peccato che abbia smesso, spero che la causa non sia stati i commenti ricevuti. :ffffff:
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dr. Towers » 30/05/2012, 14:28

Yazid2 ha scritto:Il vantaggio di non essere registrato su DeviantArt è che non vedo le immagini troppo hot, di conseguenza non conosco il lato oscuro di Megasweet. :awesome: (che sembra di soffrire di doppia personalità, dato che disegna tanto i semplici e carini pony che le zozzerie).
JJ (cugino di Jarrett?), sarà anche un porceddu, ma apprezzo molto la chiave ironica in cui vede lo show e lo rappresenta nei disegni.
(Il fatto che questi figli di un alicorno stanno iniziando anche a guardagnari sopra, mi fa girare gli ingranaggi. :pazza: )

EDIT: Il mio autore preferito è Kreoss, peccato che abbia smesso, spero che la causa non sia stati i commenti ricevuti. :ffffff:

Deviantart oscura quello che vuole,io ho trovato immagini rimosse per un nonnulla e altre lasciate nonostante il contenuto esplicito :triste:
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Messaggioda RealityCheck » 30/05/2012, 14:48

Yazid2 ha scritto:Il vantaggio di non essere registrato su DeviantArt è che non vedo le immagini troppo hot, di conseguenza non conosco il lato oscuro di Megasweet. :awesome: (che sembra di soffrire di doppia personalità, dato che disegna tanto i semplici e carini pony che le zozzerie).

Deviantart oscura quello che vuole,io ho trovato immagini rimosse per un nonnulla e altre lasciate nonostante il contenuto esplicito :triste:

Quelle esplicite JJ non le mette proprio, non è che gli è le rimuovono
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Dr. Towers » 30/05/2012, 14:51

RealityCheck ha scritto:

Quelle esplicite JJ non le mette proprio, non è che gli è le rimuovono

Non intendevo certo quel disgraziato,io mi riferivo ad altri tizi... ;)
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Messaggioda abronymo » 30/05/2012, 14:58

Forse sono stupido, ma trovo buffo vedere le reazioni a disegni di un certo tipo.
Noi guardiamo un cartone animato per il quale spesso e volentieri la gente ci prende in giro, siamo i primi che dovrebbero capire che i gusti della gente vanno accettati.
Loro si postano i loro disegno su DA o dove vogliono, non è che vi costringono a guardare quel che fanno, trovo le reazioni esagerate...
Non fanno male a nessuno, non istigano la gente a farlo... Non vedo il motivo di questo astio, specialmente quello di Censor che è notevole. E dico questo dopo aver esplorato oggi per la prima volta le pagine deviantart di Megasweet e John Joseco.
Ma va be', forse son solo stupido io.
I'm goin to love and tolerate the shit out of you.
Cliccate per perdere tempo a vedermi giocare :P
abronymo
Changeling
Changeling

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Dr. Towers » 30/05/2012, 15:08

Immagina se tutte le persone sulla Terra gettassero la loro spazzatura sulla strada,ecco,è la stessa cosa
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa