"ODIO geniunamente quell'individuo"
Filosofia brony: Ama e tollera (ma solo quelli che ti vanno bene).
Censor dr.Towers ha scritto:
p.s. invece è colpa sua provocare istinti sessuali!
+Crimson Pencil+ ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:
p.s. invece è colpa sua provocare istinti sessuali!
ma se a certa gente piace quel genere di immagini a te che problema da scusa XD?
comunque mi unisco a quelli che non apprezzano megasweet. Oltre per il genere (che non apprezzo) ha uno stile che proprio non mi piace per niente :|
JJ invece lo preferisco di gran lunga,con princess molestia mi faccio sempre una gran montagna di risate![]()
Anche lui comunque scade nel "troppo" ogni tanto eh,solo che è roba che non mette su DA.
abronymo ha scritto:"ODIO geniunamente quell'individuo"
Filosofia brony: Ama e tollera (ma solo quelli che ti vanno bene).
Yazid2 ha scritto:Il vantaggio di non essere registrato su DeviantArt è che non vedo le immagini troppo hot, di conseguenza non conosco il lato oscuro di Megasweet.(che sembra di soffrire di doppia personalità, dato che disegna tanto i semplici e carini pony che le zozzerie).
JJ (cugino di Jarrett?), sarà anche un porceddu, ma apprezzo molto la chiave ironica in cui vede lo show e lo rappresenta nei disegni.
(Il fatto che questi figli di un alicorno stanno iniziando anche a guardagnari sopra, mi fa girare gli ingranaggi.)
EDIT: Il mio autore preferito è Kreoss, peccato che abbia smesso, spero che la causa non sia stati i commenti ricevuti.
Censor dr.Towers ha scritto:Yazid2 ha scritto:Il vantaggio di non essere registrato su DeviantArt è che non vedo le immagini troppo hot, di conseguenza non conosco il lato oscuro di Megasweet.(che sembra di soffrire di doppia personalità, dato che disegna tanto i semplici e carini pony che le zozzerie).
JJ (cugino di Jarrett?), sarà anche un porceddu, ma apprezzo molto la chiave ironica in cui vede lo show e lo rappresenta nei disegni.
(Il fatto che questi figli di un alicorno stanno iniziando anche a guardagnari sopra, mi fa girare gli ingranaggi.)
EDIT: Il mio autore preferito è Kreoss, peccato che abbia smesso, spero che la causa non sia stati i commenti ricevuti.
Deviantart oscura quello che vuole,io ho trovato immagini rimosse per un nonnulla e altre lasciate nonostante il contenuto esplicito
RealityCheck ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:Yazid2 ha scritto:Il vantaggio di non essere registrato su DeviantArt è che non vedo le immagini troppo hot, di conseguenza non conosco il lato oscuro di Megasweet.(che sembra di soffrire di doppia personalità, dato che disegna tanto i semplici e carini pony che le zozzerie).
Deviantart oscura quello che vuole,io ho trovato immagini rimosse per un nonnulla e altre lasciate nonostante il contenuto esplicito
Quelle esplicite JJ non le mette proprio, non è che gli è le rimuovono
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti